Biotravel.it è soltanto agli inizi ma sono numerosissimi gli attestati di stima per quello che facciamo.

 

Ogni giorno, consigli, ringraziamenti, complimenti e tante gratificazioni non fanno altro che confermare ciò che da tempo sosteniamo: migliorare il pianeta in cui viviamo è possibile anche attraverso il turismo eco sostenibile.

Di seguito elenchiamo alcune e-mail e messaggi che gli utenti e gli iscritti alla community di blog.biotravel.it ci hanno dedicato. Alcuni sono particolarmente emozionanti e gratificanti. Grazie a tutti!

Sonia ci crede quanto noi:

Ciao Gennaro ciao Gabriele, mi sono iscritta perché non voglio smettere di credere che esistano ancora persone che conoscono la parola rispetto, per il prossimo, per la natura, per tutto ciò che ci circonda, per noi stessi.
Sonia.

Daniela ama la natura e gli animali:

Buongiorno, mi sono iscritta a biotravel, per conoscere posti immersi nella natura, tanta vegetazione e cibo sano. Sono vegan, animalista, anti specista e mi preoccupo di salvaguardare l’ambiente. Grazie e buona giornata.
Daniela.

Ad un anonimo piace il contatto umano:

Mi interessa ogni forma di viaggio umano e tra la gente. Grazie e saluti.

Massimo ringrazia  anche la moglie, poiché è lei che ci ha trovati sul web:

Ciao Gennaro e Gabriele,
Non vi conoscevo, è stata mia moglie a trovare informazioni su Biotravel navigando sul web. Poi, conoscendo i miei interessi (sono da sempre appassionato di viaggi alternativi, itinerari in bicicletta, trekking, turismo lento, ecc.. e tra l’altro sarei anche un accompagnatore turistico “non praticante”), mi ha girato il vostro indirizzo.
Piacere di conoscervi, e a presto!
Massimo

Cinzia crede nel nostro progetto:

Grazie mille Gennaro e Gabriele. Amo la natura e credo nel Vostro progetto.
Cinzia.

Stefania ci ringrazia per quello che facciamo ed è fiduciosa:

Ciao,
vi ringrazio per il materiale che mi avete fornito e per il lavoro che state facendo, lo trovo molto interessante per chi come me ama la natura e tutto quello ad essa collegato, ritengo che stiamo vivendo un cambiamento molto importante da questo punto di vista, sono molto fiduciosa soprattutto perché prendo atto che ci sono sempre più persone disposte a fare qualcosa per cambiare in meglio il proprio modo di vivere.
Stefania.

Daniela è una guida turistica ed è incuriosita:

Grazie!
Mi sono iscritta perché sono una guida turistica, amo tutto ciò che è realmente “bio”… e quindi m’incuriosisce molto l’ambito in cui vi state muovendo.
Grazie e buon lavoro!
Daniela.

Alessandro ci fa capire che biotravel doveva nascere già 50 anni fa. Come non dargli ragione!

Ciao, vi ho conosciuto per caso su FB e incuriosito sono andato a visitare la vostra pagina e il sito, complimenti.
Vi seguo perché a 50 anni forse si inizia a vedere il mondo in modo più chiaro, il bio è da molto presente nella mia famiglia e da un anno è accompagnato dalla scelta di non mangiare carne seguendo una dieta pesco-vegetariana, di cui ogni giorno che passa sono sempre più convinto sostenitore.
Ciao e a presto
Alessandro

Giuseppina vuole fare un viaggio consapevole ed è stata accontentata: 

Sto organizzando una gita con una mia amica, il desiderio e’ di unire la natura con posti incantevoli del centro Italia. Fare un viaggio consapevole e’ il nostro motto!
E stasera inaspettatamente eccomi qui!
Giuseppina

Emanuela ci aiuta come può:

Buongiorno, mi sono iscritta perchè amo vivere all’aria aperta a contatto con natura e animali, e nel mio piccolo mi adopero anche a livello pratico, pulizia, volontario associazioni, grazie e aspetto le vostre proposte.
Emanuela

Rossella la “biotraveller”

Da sempre cerco di godere, appieno, delle bellezze che la natura ci riserva e ci mette a disposizione cercando di rispettarla il più possibile. Per caso, rovistando tra alcuni siti di viaggio per le cinque terre, mi sono imbattuta in Biotravel e subito ho voluto scaricare la guida gratuita per rubare qualche consiglio di percorso o pacchetto per biotraveller.
Grazie. Rossella.

Ornella si affaccia per la prima volta:

Ciao Gennaro e Gabriele, mi affaccio per la prima volta a informazioni turistiche di questo tipo e, amando il nostro territorio e i suoi luoghi, sono curiosa e interessata alle Vs. proposte.
RingraziandoVi per la Vostra gentilezza
Cordiali saluti
Ornella

Alcune proposte

[laborator_products row_clear=”3″ products_query=”size:8|order_by:date|post_type:,product|by_id:4710,4684,3027,3479,4477,4230″]