Airlite, una soluzione per ridurre l’inquinamento dell’aria
Airlite è un eccellente mezzo per il miglioramento della qualità dell’aria.
Siamo tutti al corrente dei danni causati dal riscaldamento globale e dalla produzione di agenti inquinanti, ma siete al corrente di cosa sia l’ossido di azoto e i danni che provoca alla nostra salute?
Si tratta di un gas prodotto in elevate quantità nelle nostre case, dovuto al fumo, alla cottura degli alimenti, alle infiltrazioni e al riscaldamento. Un gas che si ripercuote sulla qualità della nostra vita.
Ogni anno, le morti premature causate dalla cattiva qualità dell’aria, ammontano a 7 milioni e secondo l’ Organizzazione Mondiale della Sanità, molte malattie sono provocate dalla pessima qualità dell’aria che respiriamo.
Airlite, una pittura capace di migliorare la qualità della nostra vita andando a migliorare l’aria.
È un’inventiva tutta italiana che nasce dalle menti di Massimo Bernardoni, Antonio Cianci e Arun Jayadev.
Questa vernice polverosa, miscelata ad acqua ricca di biossido di titanio, rende attiva la sua particolarità.
A contatto con la luce, sia naturale che artificiale, l’Airlite è in grado di “mangiare” gli agenti inquinanti presenti nell’aria che ci circonda. Essendo versatile, può essere utilizzata sia all’interno delle nostre case che all’esterno, migliorando l’aria fino all’ 88% in più rendendola più salutare.
I suoi vantaggi sono innumerevoli:
- È capace di eliminare il 99,9 di virus e batteri; rendendo l’aria e l’ambiente che ci circonda più sano e pulito, aiutandoci anche ad evitare le allergie, asma, tosse e mal di testa.
- È capace di abbattere i consumi energetici. Questo è possibile perché l’Airlite, riflettendo i raggi infrarossi solari, impedisce il passaggio eccessivo di calore nelle nostre abitazioni. Durante i mesi estivi, quindi, ci aiuterà a risparmiare energia elettrica fino al 50%. Sarà facilissimo avere i nostri ambienti più freschi in modo del tutto naturale.
- È capace di eliminare gli odori e lo sporco delle pareti; in quanto grazie ad un film invisibile riesce ad evitare l’accumulo di polveri sulle pareti, sia esterne che interne.
Airlite è, in sostanza, una tecnologia capace di rivoluzionare l’aria di tutto il mondo, rendendo le superfici antibatteriche e più salutari.